Guida alla scelta di un Calendario dell’Avvento (sia per grandi che per piccini)

Prima di acquistare i regali o addobbare casa bisogna acquistare il Calendario dell’Avvento, è come scegliere il vero simbolo del countdown che ci avvicina alle feste. Ci sono sia i calendari dell’avvento tradizionali ma anche qualche cosa di più originale. Qui sotto troverai una lista con i Calendari dell’Avvento più belli del 2021!

Calendario dell’Avvento tradizionale

Per chi vuole un calendario personalizzato e da riutilizzare ogni anno tramandandolo di generazione in generazione. Questo calendario realizzato a forma di babbo natale ha 24 tasche da riempire con piccoli regali personalizzati.

Calendario dell’Avvento con il cioccolato

Uno dei grandi classici di Natale è sicuramente il calendario con il cioccolato. In ogni casella ovviamente si trova un cioccolatino.

Calendario dell’Avvento con tè e infusi

Il calendario dell’Avvento di Lipton, con tè e infusi è particolare perché puoi condividerlo anche con la tua famiglia. Questa confezione Lipton Christmas Countdown contiene 24 filtri tra tè neri, tè verdi e infusi di erbe accuratamente selezionate. Ogni casella contiene un filtro che ti accompagnerà giorno per giorno fino a Natale.

Calendario dell’Avvento Lego

Il Calendario dell’Avvento Lego a tema Harry Potter contiene 24 porticine che celano un giocattolo costruibile a sorpresa, adatto per tutti quei bambini che sono appassionati di Harry Potter. I bambini possono ricreare le lettere di Hogwarts che arrivano attraverso il camino, raccogliere l’oro dalla cripta della Gringott, incontrare la civetta Edvige e molto altro. Dietro la porta 24 c’è una trottola colorata che permetterà di giocare all’emozionante e divertente gioco da tavolo stampato sul calendario dell’Avvento.

Calendario dell’Avvento di L’Oreal Paris

Ecco l’idea di calendario per i più grandi ma soprattutto amanti della cosmetica e non solo. Cosa si nasconderà dietro ogni porticina?

Facci sapere cosa ne pensi di questa lista e quale hai scelto per questo anno 2021!

Giorgia & Gloria

Ti potrebbe piacere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.